Tesoreria Anticipata - Lacapra Paolo Ing. Iunior

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tesoreria Anticipata

TeAnt

Promo 2011 soli 50€ al mese per i primi 50 nuovi clienti

Premi qui per poter visualizzare la guida e renderti conto di quanto è facile RISPARMIARE

Un programma di Tesoreria Anticipata e riduzione oneri Bancari per prevedere fabbisogni o eccedenze di cassa e ottenere un beneficio economico
Le problematiche inerenti la gestione di tesoreria hanno il loro nucleo principale nella capacità e nella possibilità di previsione dei flussi di entrata e di uscita: la necessità di governare una elevata mole di informazioni e di calcolare rapidamente gli effetti di movimenti che non erano stati previsti rendono molto difficile questa attività in assenza dell’ausilio di un sistema automatizzato anche nelle imprese di minori dimensioni.


1. Servizio di tesoreria anticipata e previsionale : il software fornisce proiezioni sull’andamento dei flussi finanziari fino a 12 mesi, segnala eventuali problemi di sconfino o di mancanza di liquidità, calcola i costo reale di ogni operazione e in presenza di più banche suggerisce la soluzione migliore tenendo conto dei costi, del tasso applicato e degli affidamenti concessi.

2. Riduzione oneri Bancari: il software analizza e controlla le condizioni bancarie applicate all’azienda (spese, tassi, commissioni, giorni valuta, ecc) , segnala eventuali anomalie e discordanze tra le condizioni applicate e quelle dichiarate, permette il confronto tra diverse banche con diverse condizioni applicate all’azienda.



Vantaggi

Avrete un sistema sempre pronto e reattivo che vi darà una risposta istantanea a tutte le problematiche di Tesoreria e di movimentazione di denaro.
Sfrutterete quello che per voi è un costo fisso (il pc) facendolo lavorare per voi, rendendolo un dipendente efficiente e produttivo

 
Torna ai contenuti | Torna al menu